giovedì 3 novembre 2016

Parmigiana di zucchine

Ieri sera mio marito mi ha chiesto una ricetta con le zucchine, allora stamattina mentre bevevo il mio caffe latte ho guardato il blog di La cucina di rita... e ho trovato questa ricetta facile e anche sicuramente buona, ho provato a ricrearla.

Ingredienti 
Zucchine dipende da quanto volete fare grande quasta parmigiana io ne ho usate 2 e mezza
una mozzarella
prosciutto cotto
parmigiano
sale
prezzemolo

Procedimento:

Tagliare le zucchine a fette non
troppo sottile, metterle in teglia da forno e farle cuocere per circa 15 minuti a 200 gradi, poi prendere un recipiente adatto per il forno e iniziare a sovrapporre zucchine mozzarella sale e prosciutto, poi di nuovo fino a che gli ingredienti bastano, a quel punto di nuovo in forno per almeno 15 minuti.

La mozzarella fa acqua quindi io ad un certo punto ho preso la parmigiana e ho tolto un pochino d'acqua.

Nessun commento:

Posta un commento