venerdì 8 luglio 2016

Come lavare i vestiti dei neonati?!

Ad un certo punto della gravidanza, più o meno quando dovete iniziare a comprare i vestitini e preparare tutto nell'armadio vi inizierete a chiede come devo lavare le cose del bambino???
Per me non è stato molto difficile anche perchè in famiglia ci sono molti bambini sotto i 5 anni al momento.

Per prima cosa NON USARE AMMORBIDENTI. Meglio prediligere olii essenziali se si vuole dare un profumo in più, io ho usato qualche goccia di lavanda, per chi non lo sapesse la lavanda rilassa molto i bambini.

Per seconda cosa NON USARE CANDEGGINA O ALTRI PRODOTTI AGGRESSIVI. Meglio lasciare a mollo un'ora in più per le macchie molto più forti.

Per quanto riguarda il detersivo io ho usato BIO PRESTO BABY, è perfetto e scioglie le macchie.


Ovviamente ci sono una marea di prodotti appositi sul mercato, ma questo mi è stato anche consigliato da mia cognata che lo usa da sempre, quindi ho detto OK.
Un'altra cosa meglio fare lavaggi delicati a 30 gradi massimo 40.

Alla prossima. <3

Nessun commento:

Posta un commento