domenica 24 marzo 2013

Outfit Casual...

Oggi sono uscita col mio fidanzato e visto che in paese hanno aperto dei nuovi negozi, siamo andati in esplorazione, e devo dire che ho puntato molte cose carine, e per questa passeggiata pomeridiana ho optato per un look, semplice e anche comodo!

Ho calzato delle ballerine, per essere più comoda e poi perchè le adoro, un paio di jeans a sigaretta con una piega all'altezza della caviglia, dove ci sono applicate delle perline e brillantini, poi ho messo una maglia color carne a maniche lunghe, che in foto però non si vede, e un maglioncino di filo, leggermente trasparente e molto morbido, e poi ho aggiunto vari accessori, sopra ho messo una giacca nera e una borsa abbastanza grande nera lucida!



Today I went out with my boyfriend and saw that country have opened new stores, we went exploring, and I must say that I put a lot of nice things, and this afternoon I went for a walk look, simple and also comfortable!

I fitted the dancers, to be more comfortable and also because I love them, a pair of cigarette jeans with a crease at the ankle, where there are applied beads and glitter, then I put a flesh-colored shirt with long sleeves, in that picture, however, is not seen, and a jumper wire, slightly transparent and very soft, and then I added a number of accessories, I put on a black jacket and a bag big enough gloss black!



Maglia nera H&M
Maglia nudo mercato
Jeans cinesi
Ballerine Scarpa Mondo



2 commenti:

  1. troppo carino il dettaglio dei brillantini sui jeans!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  2. Grazie... infatti anche io li adoro!

    RispondiElimina