venerdì 25 gennaio 2013

I look più belli del 2012!

Chic e sofisticati, classici o più originali, sono i beauty look visti nel 2012 sui red carpet che più ci sono piaciuti e che riproponiamo. Unico tratto che li accomuna, quel tocco in più che li rende unici.

                               

C'è chi si è distinta per un'acconciatura particolare e chi per un mood che solitamente non ci saremmo aspettati. Chi ha scelto di dare un taglio netto alla chioma come Miley Cyrus e Anne Hathaway e chi invece ci ha così abituate ai cambi di look che risulta difficile registrare ogni variazione, due fra tutte, Rihanna e Katy Perry.
                                           

C'è invece chi, come Kelly Osbourne, riesce a essere diversa pur restando fedele al proprio stile e chi poi ci stupisce sempre per l'innata eleganza, come Natalie Portman, Keira Knightley eSarah Jessica Parker.
                                    

Nel 2012 si è parlato molto anche di bellezze nostrane come l'onnipresente Bélen Rodriguez e la tanto chiacchierata farfallina messa in mostra al Festival di Sanremo. Festival che ha fatto emergere due donne dal loook diverso ma impattante: la vincitrice Emma Marrone e il suo taglio di capelli con ciuffo e rasatura e la vincitrice "morale" Nina Zilli, con il suo mood retrò anni '50 in chiave gipsy.

                                    

Per quel che riguarda le tendenze in generale emerse nel 2012, due hanno primeggiato nell'ambito acconciature: i tagli con rasature laterali e ciuffo lungo e l 'effetto tie dye, il bicolor che in diversi modi ha catturato diverse star, anche le più serie come Gwyneth Paltrow e la nostra Alba Rorwacher, che non contenta della chioma bicolore biondo e nero, ha optato anche per uno sbarazzino sidecut.

                               

                                    
                                   

Nessun commento:

Posta un commento