giovedì 6 dicembre 2012

Freddo, freddo...e...

                         Tumblr_meku1z3b3k1qble1zo1_400_large

Sapete che anche se siamo al 6 dicembre io ho fatto il cambio dei vestiti estivi, proprio ieri...??
Non so perchè, ma ancora uscivo di casa con magliette a mezze maniche e sopra un cardigan...e non sentivo la necessità di tirare fuori i maglioni.
Poi ho pensato che fra pochi giorni dovrò partire, e che quindi sarebbe stato meglio iniziare a mettere a posto un pochino l'armadio, perchè sinceramente era osceno ma osceno a tal punto che non sapevo più nemmeno dove fossero le cose che preferivo e che oramai non vedevo più da un bel po' a causa di quel disordine! Ma adesso è tutto risolto, l'armadio è quasi "perfetto" per mia madre ma per me è da 10 e lode! :)
Di solito sono una che ha sempre caldo, ma in questo momento vorrei un termosifone legato a una gamba... ma visto che non si può mi sono accontentata di stare con 2 magliette e una felpa addosso! Per me l'inverno è arrivato adesso da qualche giorno... Voi come lo sentite questo freddo?

                         72155_10151163083303915_2135413595_n_large

                                   Tumblr_m8s833ovcb1rzzn4po1_400_large

2 commenti:

  1. Ciao nuova iscritta..mi piace da matti il tuo blog!!!Troppo bella la grafica...

    Bello bello bello ora ti mando un mess privato per alcune informazioni =)

    Se vuoi passa anche da me..
    http://rosyforgirlsandbeauty.blogspot.it/

    Ciao ciao
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Grazie mille sono contenta che ti piaccia!
    ciaooo

    RispondiElimina