sabato 6 ottobre 2012

Oggi è sabato...e domani non si va a scuola...ma lunedì a lavoro!

Inizio questo post, con il titolo della canzone di Pino Daniele... Oggi è sabato e domani non si va a scuola, ma dato che io non vado più a scuola, ma a lavoro dico che lunedì si va a lavoro!
E a proposito di lavoro, vi avevo detto che ho fatto un colloquio, e infatti da mercoledì scorso ho iniziato a lavorare in un'azienda che produce il Panforte, sapete è un dolce tipico senese, e sono davvero contenta, mi piace come lavoro...anche perchè sono sia al confezionamento sia alla produzione... non chiedetemi dell'odore, perchè dopo 3 giorni diventa indifferente!
Mi piace anche il fatto che quando vado al supermercato lo vedo li sullo scaffale, e se guardo il lotto di produzione capisco quando l'ho toccato io con mano oppure no! :)
Questi ultimi due giorni sono stati un leggero manicomio perchè la macchina che confeziona si bloccava di continuo... ma va bè...
                               

                            

                                 


Start this post with the title of the song by Pino Daniele ... Today is Saturday and tomorrow we go to school, but since I do not go to school, but at work I say that on Monday you go to work!
And speaking of work, I told you that I did an interview, and in fact since last Wednesday I started working in a company that produces the Panforte, you know it's a typical dessert of Siena, and I'm really happy, I like the work. .. also because they are both to packaging for the production ... do not ask odor, because after three days becomes indifferent!
I also like the fact that when I go to the supermarket I see them on the shelf, and if I look at the production batch understand when I touched his hand with me or not! :)
These last two days have been a slight mental hospital because the machine that packs crashed all the time ... but it goes well ...

Ciaooo



Nessun commento:

Posta un commento