domenica 28 ottobre 2012

Buongiorno...e buona domenica!

Oggi il tempo è davvero brutto qui a Siena... e io sono sola a casa con i miei cuccioli, il mio ragazzo è andato a trovare i suoi genitori e torna domani, sinceramente mi annoio, dopo aver fatto le faccende di casa e non poter portare a spasso i cani per via della troppa pioggia... che fare??? Credo che starò a oziare su internet e magari dopo se ne ho voglia pulisco tutta la vetrinetta che ho in salotto... mha...domani si ritorna a lavoro, e sinceramente non vedevo l'ora mi piace così tanto che non sento per niente la fatica!
Ieri sera sono andata a vedere il film Viva L'Italia...e mi è piaciuto, fa ridere... ma alla fine fa molto riflettere!
Chi di voi ha intenzione di vederlo??? o l'ha già visto???

                   Dsc_1138_large

                     426126_266313283451306_1939207337_n_large

2 commenti:

  1. anche io mi annoio oggi,ma un pò di ozio ogni tanto ci vuole!

    RispondiElimina