mercoledì 26 settembre 2012

Wednesday sweet....

Buongiorno, a parte il fatto che sono entrata nel blog per scrivere questo post, e all'improvviso google mi dice "il tuo blog è stato rimosso", mi è quasi venuto un infarto...Però poi la cosa si è risolta...
Il titolo del post è un po' strano perchè oggi mi sento dolce, ma non solo nel lato sentimentale, è che ieri pomeriggio ho fatto un colloquio di lavoro nel settore dolciario, ma non voglio rivelare troppo, finchè non avrò una telefonata ufficiale!
Quindi oggi mi sento così :P e allora voglio addolcire anche voi! hiihihi

431219733040267694_atfdee15_c_large

308008_362310737186419_562460784_n_large

400498_10151239516942845_1025715009_n_large

Tumblr_mal575u6lm1qe49wpo1_500_large

Tumblr_maoervpnpn1rrosg1o1_400_large

Mi chiedo sempre, come mai in Italia non ci sia ancora un pasticcere, che decida di fare questi dolcetti tutti colorati... Io credo che sarebbe un Boom nell'ambito dei dolci, è vero che non è nostra tradizione, ma anche in america fanno i Cannoli Siciliani, il Tiramisù ecc...

Good morning, apart from the fact that I entered the blog to write this post, and suddenly google tells me "your blog has been removed", I nearly had a heart attack ... But then it was resolved .. .
The title of the post is a bit 'weird because today I feel sweet, but not only in the sentimental side, is that yesterday afternoon I had a job interview in the confectionery sector, but do not want to reveal too much until I get a phone official!
So today I feel so: P and then I want to sweeten it too! hiihihi

I always wonder, why in Italy there is still a confectioner, who decides to make these colorful treats all ... I think that would be a part of Boom sweet, it is true that it is not our tradition, but also in America do Cannoli Siciliani, the tiramisu etc ...



Nessun commento:

Posta un commento