mercoledì 19 settembre 2012

Stampe si...Stampe no...



Allora parliamo di stampe, non le stampe che si fanno per le schede del liceo o dell'università, ma bensì le stampe che ci troviamo nei negozi e sulle passerelle per l'anno 2012/2013.. Personalmente alcuni tipi di disegni non mi dispiacciono, ma ho visto alcune stampe davvero troppo bizzarre, e quindi ho deciso di mettere alcune foto per farvi capire meglio!




Questi maglioni fanno tutti parte della classe "maglioni stampati" tra loro ci sono dei modelli che indosserei, ma altri non li vorrei mai nel mio armadio!
Questo invece è quello che si trova sulle passerelle!






Let's talk about prints, not prints that are made by the boards of high school or college, but rather the prints that we are in the shops and on the catwalk for the year 2012/2013 .. Personally, certain types of drawings I do not mind, but I saw some prints just too weird, so I decided to put some pictures to make you understand better!
These sweaters are all part of the class "printed sweaters" among them there are the models who wear them, but others do not would never in my closet!
This however is what is on the runway!




2 commenti:

  1. Io direi stampe discrete: sì! :)
    Grazie mille per essere passata da me e per avermi lasciato un commentino :)
    Mi farebbe piacere se ti iscrivessi al mio blog, se ti va ovviamente ^_^
    Io nel frattempo mi sono iscritta al tuo,
    baci
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao sono d'accordo con te...stampe discrete si!
    Mi unisco al tuo blog!

    RispondiElimina