venerdì 14 settembre 2012

Sogno o realtà?

Vi è mai capitato di fare dei sogni in cui siete delle icone dello stile? A me è capitato ma non per gli abiti bensì per le scarpe... Praticamente io durante questi sogni calzo delle scarpe stupende con tacchi vertiginosi, ma quando mi sveglio capisco che nella realtà è impossibile... dentro di me desidero di essere una di quelle ragazze che porta i tacchi tutti i giorni, ma razionalmente è una cosa impossibile perchè con tutte le cose che faccio durante la giornata i tacchi sarebbero inappropriati quindi sogno ad occhi aperti... Però devo anche dire che sostituire un paio di ballerine con delle scarpe alte, ci penserei più di una volta, perchè io adoro stare comoda, e quindi è meglio che solo sognarle!

Queste sono le mie scarpe nella Realtà!

Queste invece sono le mie scarpe nei Sogni!


Nessun commento:

Posta un commento