mercoledì 12 settembre 2012

...rispolvero pensieri pre sonno!

Buongiorno...ieri sera dopo una lunga attesa è iniziata la fiction L'onore e il rispetto, ero li nel letto pronta a godermi il seguito di questa storia, quando all'improvviso canale 5 mi abbandona e mi dice con molta gentilezza Segnale debole o assente... dopo una serie di parolacce e pensieri di voler spaccare il telecomando, ho cambiato canale e mi sono ritrovata a guardare Sex and the City... le cose che si vedevano e sentivano per la maggior parte del tempo sono state, sesso da togliere il fiato, sesso da scoprire, Carrie che è caduta sulla passerella....con indosso degli slip con i lustrini e una giacca blu....ma tutto sommato sono stata felice di aver visto una cosa che mi ha fatto ridere, e non un'altra dove ci sarebbero state sparatorie e dissanguamenti.
Dopo aver spento la tv ovviamente non avevo sonno quindi mi sono messa li con gli occhi chiusi e il mio cervello ha iniziato a pensare le cose più strane...del tipo che oggi vorrei andare all'agenzia del lavoro e se mi ritrovo davanti la solita segretaria scorbutica che non sorride mai, gliene dico quattro e anche che oggi sarebbe il mio onomastico ma sinceramente non me ne può importare di meno...e cose così, a dimenticavo, che avrei cambiato la grafica del mio blog...perchè quello sfondo con i fiorellini mi aveva annoiato... e che oggi avrei continuato con molta pazienza la mia dieta, perchè ieri sera Samantha si è fatta fotografare nuda dicendo che il suo corpo le piace e che per sacrificio mangia verdure tutti i giorni, a me il mio corpo non piace, e purtroppo neanche le verdure, ma cercherò di sforzarmi!

Buona giornata! :P

Tumblr_m6c22wcmut1r7pjbvo1_500_large

Nessun commento:

Posta un commento