mercoledì 12 settembre 2012

L'amore...riflessioni...



Questa parola (quella del titolo) fa pensare a molte cose, stavo guardano il terzultimo episodio della serie the oc...lo so lo so vado matta per quella serie...e nella scena in cui ryan dice a taylor che la ama mi è venuto il batticuore, a parte il fatto che un attimo dopo è arrivato il terremoto... ma queste cose mi fanno sentire molto romantica, ci pensate mai a vivere il vostro amore senza regole? cioè fare quello che ci si sente senza pensare troppo al futuro, io da un po di tempo ho deciso di seguire questa unica regola, viversi la vita nel presente senza farsi troppe paranoie sul futuro, come andrà si vedrà in seguito...
E quindi mi chiedevo perchè alcune coppie pensano che per coronare l'amore ci sia per forza bisogno del matrimonio o di fare un figlio? Per me l'amore ha un'altro significato e cioè quello di scoprirsi giorno dopo giorno e amarsi per quello che si è, non solo perchè un pezzo di carta l'ha reso ufficiale, non vi pare? Magari direte sei troppo giovane, be si ho solo 22 anni e quindi non ho abbastanza esperienza, ma posso dire che ci sono ragazze alla mia età che non hanno ancora preso in mano la loro vita, io devo fare ancora tantissime cose, ma sono fidanzata da quasi 6 anni, conviviamo da 3 e mezzo abbiamo 2 meravigliosi cani, e faccio tutto quello che mi va... so che ci sono anche ragazze che alla mia età si sono battute per qualcosa di importante o che magari hanno regalato la loro vita per cause importanti, ma perchè nel 2012 ci sono ancora persone che pensano che l'amore sia solo un'abitudine, dover passare tutta la vita con una sola persona, anche se non la si ama più bisogna starci insieme solo per non rompere la serenità di una famiglia, io credo che tutto accade per un motivo, e quindi se siamo qui su questa terra dobbiamo concederci il lusso di saper guardare oltre!


Tumblr_ma9ggsq2ni1rnbzgeo1_400_large


:P

Nessun commento:

Posta un commento