domenica 23 settembre 2012

Domenica... è sempre domenica!

Ciao a tutti oggi che è domenica avevo a pranzo mia madre con il compagno e mio fratello, e quindi io e il mio amore ci siamo cimentati in cucina, anche se non per essere antipatica, io e lui con il cibo ce la caviamo abbastanza bene...il mio ragazzo è un mago in cucina a fatto l'alberghiero...ma comunque è una cosa che ha nel sangue, gli piace sia mangiare che cucinare!
Adesso mi sento quasi stanca, o almeno mi fanno male le spalle e i piedi, sono stata troppo tempo alzata!






Non abbiamo mangiato solo questo, ma alcune foto non sono venute come avrei voluto, e quindi le ho cancellate...Per me la parte più buona è stata quella del dolce, sono troppo golosa!
Voi cosa avete fatto questa domenica?

Hello everyone today is Sunday I had lunch with my mother, her partner and my brother, and then me and my love we ventured into the kitchen, but not to be disagreeable, he and I with the food we manage quite well ... my boyfriend is a wizard in the kitchen made ​​the hotel ... but it's something that's in his blood, he likes to cook and eat!
Now I almost feel tired, or at least I hurt my back and feet, I've been up too long!
We did not eat only that, but some pictures did not turn out as I wanted, and so I deleted ... For me the best part was that of the sweet, are too greedy!



Nessun commento:

Posta un commento