venerdì 14 settembre 2012

Cosa c'è nella mia testa...non lo so!

Buongiorno, stamattina mentre portavo a spasso i miei cani, mi sono accorta che Chicco non voleva più andare avanti, si era fermato, e il fatto mi sembrava molto strano visto che lui è sempre quello che sta davanti a tutti, il cielo era grigio e non è cambiato c'è un vento fortissimo e quindi ho pensato che avesse paura, nella mia testa subito ho detto: non starà mica per arrivare un terremoto? Non è arrivato niente solo una folata di vento un pochino più forte delle altre e tutti gli alberi svolazzavano a destra e a manca... Questa era una piccola parentesi, introduttiva.
Ieri ho guardato l'ultimo episodio di The O.C è stato tragico perchè non so come mai, quando finisce un film una serie tv che mi piace moltissimo, mi viene l'ansia e vorrei che non finisse mai...vorrei sapere come va a finire, avete presente i film che finiscono bene del tipo i due protagonisti si sposano? be io vorrei sapere se avranno figli che casa compreranno e come l'arrederanno, non so perchè ho questa mania, ma adoro sapere i dettagli delle cose...che stress!

Oc_large

Uff...l'adoro...mi sa che tra qualche mese se avrò tempo, la riguarderò dall'inizio, ma prima devo finire
Sex and the City, che a dirla tutta all'inizio non mi piaceva molto, ma poi guardando gli episodi così a random, ho iniziato ad apprezzarlo! :)

Tumblr_m9xuvnbnjh1rbiqppo1_500_large

Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento