mercoledì 6 giugno 2012

Parliamo di AVON...

Viva Fergie Avon profumi 2012


Continuano le collaborazioni tra le grandi star del mondo dello spettacolo e i grandi marchi internazionali nel mondo delle essenze: ora è il turno di Avon, che per i suoi profumi 2012 ha lanciato in anteprima il nuovo VIVA firmato dalla famosa pop star Fergie, volto noto sia per i suoi successi con il gruppo Black Eyed Peas sia per quelli come solista. Andiamo a scoprire più nel dettaglio di cosa si tratta, il marchio Avon, ha deciso di dare la possibilità a Fergie di lanciare sul mercato la sua terza fragranza. Non si può certo dire che sia la prima o l’ultima star a essersi lanciata in questo originale mondo: non possiamo dimenticarci, sempre in ambito musicale, di Jennifer Lopez, che ormai ha fatto dei suoi profumi uno dei prodotti base delle sue collezioni. La nuova fragranza Viva by Fergie, vuole essere un prodotto per donne decise, che non hanno paura di vivere secondo le proprie regole, proprio come cita lo slogan del profumo “Live by your own rules“. La composizione olfattiva è fresca e floreale, con erbe aromatiche come la lavanda e un’aggiunta di vetiver.
La stessa cantante voleva dare alle sue fan un profumo che rappresentasse le due anime di ogni donna: seducente ma piena di vita, che riuscisse a vivere a modo suo, secondo i suoi principi, come una vera ragazza determinata dei tempi moderni. La lavanda, uno degli ingredienti principali del nuovo prodotto, è rappresentato anche dal colore viola del profumo, che s’intravede dalla trasparenza della boccetta, che presenta nel centro una grossa V argentata, lettera iniziale del nome della fragranza. Viva by Fergie sarà disponibile nella versione da 50 ml, accompagnata da una crema corpo da 150 ml dello stesso profumo.


Ed il suo prezzo è davvero eccezionale soli 21,00 euro.

Per vedere il catalogo Avon di Campagna 4 clicca qui... http://www.avon.it/PRSuite/eBrochure.page?index=1&cmpgnYrNr=201304

Nessun commento:

Posta un commento