venerdì 8 giugno 2012

Mai più senza braccialetto Cruciani.


Il segreto del successo di questo grazioso braccialetto in pizzo macramè è facile da intuire: la combinazione di una delle più antiche arti del made in Italycon una vasta scelta cromatica e un prezzo davvero contenuto ne hanno fatto un oggetto davvero irresistibile, tanto da essere avvistato anche al polso di tantissime celebrità.
La versione più conosciuta è sicuramente il portafortuna con i sette quadrifogliche rappresentano le sette meraviglie del mondo, tuttavia i modelli proposti sono molti, dal dragone cinese ai romantici cuoricini, per poter accontentare proprio tutti.
Adatti per ogni stagione, che sia inverno o estate, questi bracciali, regalano un tocco di allegria e personalità...


Nessuno si aspettava che un semplice bracciale ad ago, creato all’uncinetto, potesse diventare un oggetto di culto, uno di quelli perennemente sold out, che quando vai ad acquistare ti senti rispondere “ci dispiace è esaurito”, o se siete fortunati “ è stato appena riassortito, scelga pure il colore”. Fatto sta che con solo cinque euro potete portarvi a casa questo bracciale quadrifoglio, che è stato già indossato da innumerevoli vip, tra cui Alena Seredova, Vittoria Puccini e Aida Yespica.

Nessun commento:

Posta un commento