martedì 12 giugno 2012

Look da spiaggia!

Ciao a tutti... allora chi di voi è già andato al mare o in piscina? Io ancora no, sinceramente non sono mai stata amante del mare, preferisco la piscina, ma dipende dai momenti, comunque non mi piace abbronzarmi in modo eccessivo, preferisco stare in acqua la maggior parte del tempo, come i bambini!
E visto che forse domenica andrò al mare ho deciso di creare 3 tipi di look in base alla spiaggia e alla piscina!
Fatemi sapere quale preferite!



Hello to all ... So those of you who already went to the beach or pool? I still do not, frankly I've never been a lover of the sea, I prefer the pool, but it depends on the moment, however I do not like to tan excessively, I prefer to be in water most of the time, like children! And because maybe I'll go to sea Sunday I decided to create 3 types of looks depending on the beach and the pool! Let me know which you prefer!

3 commenti:

  1. Bellissimi look, mi piacciono un sacco tutti e tre ;) ma forse il terzo è il mio preferito!
    CONFETTURA ROSA- HandMade Clothing

    RispondiElimina
  2. very cool looks love the brights!

    natalie
    http://lucyandtherunaways.blogspot.com

    RispondiElimina