mercoledì 6 giugno 2012

Le Ore del Sole...

Una giornata in completo relax al mare, unti da prodotti creme che magari abbiamo creato a casa prima di partire...sdraiati verso quel sole che scalda la nostra pelle protettore delle nostre vacanze, e sperare intanto di avere una abbronzatura rapida e perfetta. C'è poi però l'altra faccia della medaglia, stress nervoso, stanchezza dopo una giornata di maratona al sole... ma si sa, chi bella vuole apparire un poco deve soffrire ma non è detto che bisogna diventare belle e nello stesso tempo non accorgersi che stiamo rovinando la nostra pelle, esponendoci al sole in modo scorretto e soprattutto senza usare protezioni adeguate.
Ricordiamoci intanto che la sabbia è un'esfoliante naturale molto prezioso, e quindi possiamo stare sul bagnasciuga ricoperti di sabbia bagnata, ed essere consapevoli che ci farà bene, e per proteggere le nostre spalle il viso le braccia?? Cè un'ottima soluzione a questo, le protezioni solari Avon della linea AVON SUN possiamo scegliere tra una vasta linea di prodotti sia per il corpo con protezioni di vari gradi sia per il viso, in più ci sono prodotti per mantenere l'abbronzatura più a lungo e a linea delle creme dopo sole, anche con microglitter all'interno per dare un tocco di brillantezza alla nostra pelle...




Cosa fare per dare benessere al nostro corpo durante le vacanze: 
Per la colazione cerchiamo di assumere alimenti ricchi di vitamine, minerali e antiossidanti.
Mettere la crema solare protettiva almeno 20 minuti prima di andare in spiaggia.
Se possibili andate in spiaggia o a piedi o in bicicletta.
Approfittare dei corsi che organizzano in spiaggia di acquagym, o fare una bella nuotata.
Consumare un frutto fresco sotto l'ombrellone.
Passeggiare in mare con l'acqua almeno fino al polpaccio aiuta a tenere in forma i muscoli delle gambe.
Usare sempre una maschera per capelli idratante per rendere al minimo lo stress causato dal sole dalla salsedine e vento.
Mettere tutte le sere un doposole lenitivo idratante.



Nessun commento:

Posta un commento