venerdì 15 giugno 2012

I pantaloni bianchi!

 

Una cosa è certa: in estate non si può sbagliare con i pantaloni bianchi. Si prestano ad un look classico ma anche casual, trendy e moderno. Se uno di questi giorni, tanto per cambiare, non sapete cosa indossare, allora riconsiderate i pantaloni bianchi che avete da tempo dimenticato nel guardaroba. Perché si possono creare infinite combinazioni e ci vuole poco per creare un look 'up-to-date' con dei pantaloni bianchi come base.
Regola numero 1 è che i pantaloni bianchi devono essere, sempre e comunque, impeccabili. Devono essere stirati alla perfezione e guai alle macchie. La moda per quest'estate è raffinata e chic e soltanto vestendosi con la massima cura otterrete l'effetto 'passerella'.
Provate davanti ad uno specchio tutti i pantaloni bianchi(saranno sicuramente più di un paio) che avete in armadio ed eliminate quelli che sono fuori moda, cioè i pantaloni che si aprono verso il fondo (stile anni '70), ma anche pantaloni che sono troppo corti o lunghi secondo la moda di oggi.
Il bianco, diversamente del nero, non snellisce la figura. Ecco perché è così importante scegliere i volumi giusti. I pantaloni stretti possono essere abbinati ad una camicetta più voluminosa, ma i pantaloni larghi richiedono un top o una camicetta piuttosto aderente. Abbinate i pantaloni con tacchi alti per far sembrare più lunghe le gambe.

Nessun commento:

Posta un commento