venerdì 8 giugno 2012

Ho un disperato bisogno di un Fard...

Sono praticamente quasi 9 mesi che non compro un Fard nuovo, ne avevo 4 di tonalità diverse, e stamattina mi sono resa conto con molto orgoglio di essere rimasta con 2 fard in bilico tra la vita e la morte...quindi corro ai ripari... Il fard è uno di quei prodotti di cui non posso fare a meno insieme alla matita nera, è vero siamo a giugno, e con l'abbronzatura si può anche non mettere, ma io sono ancora bianca come una mozzarella, e devo dire che non sono una di quelle che sta ore e ore al sole, per diventare nera, anche perchè a me non piace per niente, io mi accontento di prendere un colorito rosa e sono a posto... 
Quindi...inizio a pensare quale scelgo???? anche se ho già in mente di prendere uno di Avon... che mi piace moltissimo e il prezzo è contenuto! :)

Nessun commento:

Posta un commento