domenica 10 giugno 2012

Bauletto Candy Furla



Credo che tutte in questo periodo abbiamo visto in giro o nelle vetrine di Furla il nuovo bauletto in pvc, dai colori estivi, perfetto per la stagione per essere alla moda e allegre allo stesso tempo... 
Personalmente mi sono innamorata di questa borsa, rispecchia in tutto e per tutto la mia personalità, forse è la prima volta che mi piace così tanto una borsa di una marca importante, di solito mi butto sui mercatini, ma questa volta è stato un colpo di fulmine, sotto casa ho un negozio Furla, e un giorno mentre andavo a fare la spesa mi sono imbattuta in tutti i modelli con i glitter e senza, la mia preferita è quella liscia senza glitter del colore blu navy, semplicemente stupenda...il prezzo non molto ma purtroppo lo si sa, è impossibile che costino sotto i 100 euro questi tipi di borse! 

Quale è la vostra preferita???

I think all this time we have seen around or in the windows of the new trunk Furla PVC, summer colors, perfect for the season to be trendy and upbeat at the same time ... Personally I'm in love with this bag, in every way reflects my personality, maybe it's the first time that I like so much a bag of a major brand, I usually throw on the markets, but this time it was a stroke of lightning, the house I have a shop Furla, and one day while I was out shopping I came across all models with and without glitter, my favorite is plain navy blue color with no glitter, just gorgeous ... the price is not much but unfortunately it is known, it is impossible that cost under $ 100 these types of bags! What is your favorite??






Nessun commento:

Posta un commento