lunedì 28 novembre 2011

Ricette per cani...riso con piselli e macinato!


Salve a tutti ho deciso che ogni tanto mi cimenterò nel creare ricette per i miei cuccioli visto che ne ho 2...un beagol di 7 mesi e uno yorkschire di 4 anni...allora il primo pasto è, del riso con piselli e carne macinata.

Ingredienti x2:
180g di riso
2 cucchiai di piselli precotti
una manciata di carne tritata/macinata
prezzemolo

Procedimento:
In una pentolina far bollire il riso fino a cottura desiderata, e nel frattempo in un tegamino mettere i piselli la carne tritata e una tazzina da caffè di acqua, fate cuocere il tutto facendo si che l'acqua si prosciughi, poi aggiungere il prezzemolo, e infine aggiungere il riso mescolate e fate riposare per circa 5 minuti, a vostra scelta potete aggiungere una spolverata di parmigiano...poi servite nelle ciotole dei mostri amici a 4 zampe, e buon appetì!
fatemi sapere se hanno gradito!

bauuuu

1 commento:

  1. ma ke bella ideaaa!!! :) i cagnolini gradiranno moltissimo :)

    passa da me se ti va.. mi farebbe molto piacere

    RispondiElimina