mercoledì 24 agosto 2011

Capelli mossi...


I capelli mossi ogni anno sono una delle pettinature più semplici e pratiche da fare nel periodo estivo, perchè pasta farli asciugare con il sole aggiungendo un po di schiuma adatta a fare questo tipo di acconciatura, si possono anche usare i bigodini grandi avvolgendo delle ciocche abbastanza grandi, oppure farli con il diffusore e phono! Personalmente la maggior parte delle volte faccio i capelli mossi anche perchè i miei capelli sono lisci ma le punte sono sempre rivolte dove vogliono, quindi ho un effetto naturale!

Questa sono io...con i miei capelli mossi!


Ciaooo kiss

1 commento:

  1. Anch'io adoro i miei capelli boccolosi e a volte mi modello la pettinatura con la mia piastra, una karmin g3 pro salon,... per il mio tipo di capelli è una delle soluzioni migliori... il risultato è ottimo e con una fissatina di lacca mi dura a lungo... viva i boccoli!! :D

    RispondiElimina