lunedì 6 dicembre 2010

Make up per occhi marroni...

Trovare il trucco adatto per ogni abito e per ogni occasione, non è mai cosa facile. Bisogna sapere valorizzare al meglio i propri lineamenti, avere un trucco da ammirare, ma senza andare esagerare.

Gli occhi marroni, stanno bene con molti colori e tipi di sfumature diverse...
e poi anche con l'insieme del viso si più giocare con i colori delle labbra e delle guance!


Metti sempre in risalto gli occhi facendo una forma allungata, così da avere uno sguardo più seducente....

Ad ogni modo quando si hanno gli occhi marroni l’ideale è scegliere sempre tinte molto calde come il marrone, il bronzo,il rame, il dorato, il grigio scuro, il prugna ed il rosa, prediligendo però sempre tinte metallizzate che creino riflessi luminosi in grado di esaltare la brillantezza dell’occhio.


Per rendere ancora più profondo lo sguardo poi si dovrebbe cercare di delineare con molta cura, sia con la matita che con l’ombretto, l’angolo esterno dell’occhio....

Per fare in modo che il trucco, non solo degli occhi ma di tutto il viso, risulti davvero impeccabile sarebbe opportuno inoltre rispettare alcun piccole attenzioni come applicare sempre una buona crema idratante, meglio se almeno un oretta prima di passare al make-up in modo da far si che la crema si sia perfettamente asciugata lasciando però la pelle ben idratata, ed applicare un buon fondotinta come base prima di procedere a truccare gli occhi marroni ed il resto del viso.

Ciaooo

Nessun commento:

Posta un commento