giovedì 23 dicembre 2010

Il natale...è davvero alle porte!

Ciao a tutti .....
questo sarà il mio ultimo post prima di Natale...questi giorni sono statai frenetici, regali, negozio, tante persone in giro, coccardine, ecc....
E per ora ho anche ricevuto i primi regali...dal mio ragazzo 2 paia di jeans, (quest'anno ho chiesto tutte cose necessarie), e da mio padre e la sua compagna, una collanina d'oro bianco con sotto un ciondolo a forma di stella!!!
Per adesso sono molto contenta, non sono una tipa che nei regali pretende le cose, io dico e lo penso, basta il pensiero!
Stasera cena da mia madre e mio fratello, e poi domani sera cenone della vigilia a casa dei miei suoceri a napoli, quindi domani pomericcio percorrerò con il mio ragazzo e il mio chiccolino 450 km, ma per noi non sono quasi niente, siamo abituati all'autostrada, e poi mi piace!
E pensare che in questo giorno di un anno fa, io e il mio amore eravamo a sharm, immersi in un mare limpido e pieno di stupendi pesci....ahhh che ricordi meravigiosi, di quella vacanza, e per noi fu anche la prima volta in aereo, ma fu davvero bellissimo!
Adesso sorvoliamo i ricordi, oggi devo preparare la valigia per 4 giorni, ho gia fatto la lista per non dimenticare nulla, visto che domani ho orario continuato al negozio, spero che almeno ci sia tanta gente che mi faccia compagnia perchè è la prima volta che faccio tutto il giorno senza sosta, ovviamente fino alle ore 18, perchè poi si sale in macchina e si parteee!!!
Ora vi saluto...e vi auguro buone feste, e un sereno natale in famiglia o con gli amici!!!

2 commenti:

  1. Auguriii! ;)
    Buon 2011 ;)

    Stefania di Pokostyle
    http://pokostyle85.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Sono felicissima che il mio blog sia tra i tuoi preferiti :D
    Ti raccomando, vieni quando vuoi :D
    Un bacio e buon anno!

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina