mercoledì 6 ottobre 2010

Make up...d'autunno!

Dedicata alle più ricercate e disinvolte, Dandy Glam è la nuova collezione firmata Deborah Milano. Glamour in ogni occasione, il make up gioca sui contrasti tra gli effetti mat e le brillantezze scintillanti, tra la sensualità del rosso e del nero e la romantica delicatezza del nudo, tra la modernità del giorgio e del verde e l'appeal intramontabile del rosa cipria.

La collezione autunno/inverno 2010 del mode make up Shu Uemura si chiama Florescent, e rappresenta la femminilità in fiore. Perfetta anche per le più giovani, è delicata ma energica. I colori, infatti, evocano con il loro sbocciare rigoglioso la bellezza, la fragilità e il mistero della donna. Ispirata alla natura, si compone di formulazioni al 100% con pigmenti naturali e minerali.




Collezione Couture, anche nel make up, per Dior, che punta tutto sullo sguardo. Smoky Purple, è questa l'essenza dell'autunno: fumé, malva, cenere, rosa, grigio e nero intenso. Tutto per una femminilità portata all’esasperazione, perfettamente controllata, ad alto potere seduttivo.



Ciao alla prossima!

2 commenti:

  1. ciao grazie x essere passata e commentato il mio blog :D anke il tuo è molto carino diventerò sostenitrice,fallo anke tu se vuoi :D

    RispondiElimina
  2. Ok grazie mille.....tu sei gia fra i miei blog preferiti!
    :D

    RispondiElimina